Ultima modifica: 8 maggio 2018

RSU d’Istituto

La Rappresentanza Sindacale Unitaria è l’organismo che rappresenta i lavoratori della scuola all’interno dei singoli istituti e viene nominata attraverso elezioni che si svolgono di norma ogni tre anni.

Per il triennio 2018-2020, nel nostro istituto sono risultati eletti i seguenti membri della RSU:

  • Cinzia Rossini: CGIL Scuola
  • Fabiola Savani: CISL Scuola
  • Tiziana Destro: ANIEF

La RSU ha competenze su materie quali lo svolgimento dell’orario di lavoro, l’assegnazione alle attività previste dal POF, i criteri di utilizzo dei docenti e del personale ATA, i compensi accessori previsti dal fondo di istituto e dai contratti nazionali di categoria, fino ad arrivare alla stipula di contratti di istituto con il dirigente scolastico.

La RSU convoca, se è il caso, l’assemblea dei lavoratori dell’istituto.

Elezioni 2018




Questo sito web utilizza cookie tecnici per fornire una migliore esperienza di navigazione e la funzionalità di alcuni servizi del sito. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo in conformità alla nostra Privacy Policy. Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento. maggiori informazioni

Questo sito web utilizza cookie tecnici per fornire una migliore esperienza di navigazione e la funzionalità di alcuni servizi del sito. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo in conformità alla nostra Privacy Policy. Il consenso può essere revocato in qualsiasi momento.

Chiudi